The Hub Zurigo all’orizzonte!

Fonte: conceptualdevices

Mancano ormai pochi giorni al lancio del più giovane Hub della famiglia, The Hub Zurigo, che in questi giorni si sta facendo bello a quasi un anno da quando cominciò The Hub Milano ad allestire gli spazi. Vedere per credere: lo spazio del primo Hub svizzero ad aprire (sono in arrivo anche Hub Ginevra e Hub Losanna) sfida Milano, San Francisco e Londra King’s Cross, i tre Hubs – a detta di molti – che ancora detengono il primato mondiale in termini di bellezza e armonia!

the hub zurich_the hub roma

A guidare l’opera di co-creazione ritroviamo Oliver, qui ritratto con Katrin e Cristoph (uno dei 4 fondatori), che già a Milano ci aveva accompagnato nel processo di design collaborativo.

the hub zurich_the hub roma

Anche qui, come a Milano e negli altri Hubs, un ampio open space accoglierà gli Hubbers per lavorare, incontrarsi, collaborare, immaginare un mondo radicalmente migliore.

E ai piedi di due sale riunioni, una scalinata alternerà di volta in volta momenti di socializzazione informale e serate di presentazioni. Se la festa d’inaugurazione fosse come quella di Milano, non dovremmo mancare…vi teniamo aggiornati!

[via The Hub Milano]