The Hub Milano è aperto!!!

E’ ufficiale! The Hub Milano, dopo mesi di progettazione e settimane di allestimento, è aperto e pronto ad accogliervi al suo interno! Certo, ci sono ancora un po’ di cose da finire – la Sala delle Volte da arredare, il giardino da progettare – ma è proprio questo il bello di The Hub. Un ecosistema in continua evoluzione. Un work in progress che riflette la nostra passione per l’innovazione! Lo spazio si sta già animando con alcuni degli innovatori e degli imprenditori sociali milanesi più stimolanti del momento, da Greenbean – agenzia di comunicazione per la sostenibilità – a Prestiamoci – la prima piattaforma tutta italiana di social lending. Entrambe hanno scelto The Hub come loro luogo permanente di lavoro e incontro.

Ma a The Hub potrete anche incontrare molti altri esperti di sostenibilità, economia sociale e innovazione i quali graviteranno nello spazio: da esterni a Fa’ La Cosa Giusta; da Best Up a Critical City. E in rete potrete comunicare con tutti i nostri membri milanesi, nonché tutti i nostri membri all’estero, da Londra a San Paolo passando per Stoccolma e Bombay. La famiglia The Hub cresce di giorno in giorno, e se vi unite a noi apparterrete al network internazionale di imprenditori sociali più esteso al mondo, e avrete una casa e un ufficio a cui appoggiarvi nelle città più importanti del globo!

Avete un progetto da sviluppare? Un partner a Milano o all’estero da identificare? Un evento un po’ speciale da organizzare? Un’idea da confrontare con altri che come voi credono in un’Italia e un mondo migliori? The Hub è il posto per voi. Venite a trovarci e a scoprire il nostro mondo. Siete tutti invitati!!

[via The Hub Milano]

1 commento

  1. l’atmosfera all’interno dell’Hub è fantastica!
    Un sorriso,
    Micaela