REFF, Remix the World, Reinvent Reality…il 19 dicembre

Domenica 19 dicembre, dalle 18, The Hub Roma sarà alla Libreria FLEXI (Via Clementina 9, Rione Monti – Roma) per l’evento/performance interattiva ideata dai nostri amici di Art is Open Source e FakePress. Due appuntamenti imperdibili: la presentazione della freschissima pubblicazione(alla quale abbiamo partecipato come autori) REFF alias Roma Europa Fake Factory e la speciale partecipazione di Massimo Canevacci, una delle voci più interessanti dell’antropologia culturale italiana.

Art is Open Source e FakePress festeggiano, naturalmente nel loro stile, e con la collaborazione di The Hub Roma, Shoot4Change, FLEXI Libreria-Caffè, DeriveApprodi.

Una performance urbana che vedrà coinvolto tutto il rione Monti ed un party finale con performance musicali.  La performance consiste nel realizzare la prima mostra in realtà aumentata di REFF. Il coinvolgimento di tutti i partecipanti sarà necessario poiché sarete voi stessi a curare la mostra urbana di REFF a seconda dei vostri gusti, ispirazione e ironia. Qui i dettagli.
Inoltre, ricordatevi di portare con voi uno smarthphone, necessario alla lettura dei QRcode e alla straordinaria visione delle opere che “ospitano”, e una macchina fotografica o videocamera per documentare e raccontarci la vostra mostra.
Tutte le immagini raccolte saranno pubblicate sul sito di REFF e entreranno a far parte della pubblicazione attraverso un’ apposito QRcode.

REFF.Remix the World, Reinvent Reality…Enjoy!