Opening party! – 1 dicembre

Ve l’avevamo accennato, ora è ufficiale! Sabato 1 dicembre Opening Party di The Hub Roma. Vi aspettiamo dalle 17 qui da noi in viale dello Scalo San Lorenzo 67 per conoscervi e farci conoscere. L’ingresso è gratuito, è richiesta registrazione (come sempre su eventbrite).

Una serata per presentare i progetti che stanno nascendo e crescendo a The Hub Roma, per conoscere il nostro spazio e partecipare all’esperienza The Hub. Un party per conoscere i primi hubber che già da qualche mese hanno iniziato a popolare il nostro spazio e a lanciare i loro progetti di social innovation.

Parleremo di tecnologia, applicazioni, fotografia, videogiochi, crowdfunding, social impact finance. Ci sarà spazio parlare di nuovi progetti e nuove sfide dell’innovazione, insomma non mancheranno occasioni per fare rete e connettere persone e competenze.

In serata avremo sonorizzazione a cura di Fabio Ottaviani e Federico Ponsiglione con il djSet la musicheria vs electrolicious, alle pareti invece avremo i quadri di Alessandro Arrigo con la sua serie Caleidoscopio Italia. Poi ci divertiremo a creare una personale e collettiva installazione utilizzando la nuova applicazione del nostro hubber Alessio Ricco, Wallife, che ci permetterà di lavorare tutti insieme al diario live della nostra festa. Ci saranno anche gli amici del Poggio dei Golosi che ci faranno gustare la loro pizza artigianale. E poi ancora un miniset fotografico organizzato dal nostro hubber Rocco Rorandelli dove ci metteremo tutti in gioco per raccontare The Hub Roma.

Gli ingredienti non mancano, sarà una grande serata di festa e social innovation in vero spirito Hub!

Lo ricordiamo: i posti come sempre limitati iscrivetevi su eventbrite.

3 commenti

  1. Antonio

    Ciao.

    Sono confuso…

    Ma il 1 dicembre alle 16.00 non c’è l’evento sulla social innovation? Please, spiegatemi meglio….. Sorry se ci metto un pò a capire bene :-)))

    • Michele Melis

      Ciao Antonio,

      non so cosa sia l’evento sulla social innovation… : )
      puoi essere più specifico?

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] chi se l’è perso e non si dà pace e c’è chi ne parla ancora. L‘Opening Party di sabato 1 dicembre è stato una grande festa. Ci siamo divertiti, ci siamo presentati e abbiamo […]