Inaugurazione + eventi next week

il 1 dicembre dalle 16: The Hub Roma inaugura! Una giornata dedicata alla social innovation con incontri, workshop e musica. Una grande festa per entrare nell’esperienza The hub conoscere i nostri hubber e entrare a far parte del network.

Invieremo tutti i dettagli nei prossimi giorni. Intanto segna nell’agenda gli appuntamenti da non perdere qui all’HUB nei prossimi giorni.

Mercoledi 21 novembre alle 19 Mondita l’associazione interetnica del nostro hubber Gianguido Palumbo compie un anno. Musica video e assaggi prelibati da tutto il mondo.
Per info monditas@gmail.com

Venerdì 23 novembre terzo incontro An evening with… L’aperitivo informale per conoscere un professionista che lavora nel campo della social innovation.
E’ la volta di Andrea Pugliese scrittore, giornalista… e co-fondatore di The Hub Roma.
Con Andrea prendendo spunto dal suo libro People from Ikea (FBE editore) parleremo di nuove generazioni, precariato come dimensione strutturale e discontinuità nei percorsi di vita e professionali come unica costante.

Mercoledì 28 invece è la volta di Lentamente l’Africa racconti di un viaggio dalla Spagna al Mali (Ediesse) di Marianita Palumbo e Tobias Mohn. 5 mesi e più di 6000 km in sella alla bicicletta. Insieme al l’autrice intervengono Debora Serra di Mondita e Renata Torrente di AMREF. Modera il nostro co-fondatore Ivan Fadini.

Come si dice: save the date. Vi ricordiamo che potete seguirci su facebook, twitter e linkedin per tenervi aggiornati ; )

Un hubbraccio, a presto.