Impact Hub

Impact Hub è un network globale di persone e spazi per la social innovation: idee e progetti in grado cambiare in meglio la nostra società. Gli Hub sono spazi dove lavorare, imparare, creare reti di collaborazione e far decollare progetti di social innovation. Dall’Europa all’Asia, dalle Americhe al Sud Africa, offriamo spazi e opportunità in questi habitat d’ispirazione in più di 30 città del mondo.

La nostra filosofia è semplice: abbiamo mescolato il meglio uno spazio di lavoro e design collaborativo, di ufficio professionale, di un acceleratore  d’impresa, di un club privato, di un cinema indipendente e di un salotto di casa, creando uno spazio di lavoro e d’incontro radicalmente nuovo.

Una parola detta tra l’angolo bar e la fotocopiatrice; un incontro fortuito durante una piccola riunione; la facilitazione degli host, gli eventi di Impact Hub. Le connessioni nascoste. L’ultimo tassello. Quando meno te lo aspetti. Quando più ne hai bisogno: uno spazio in rete, produttivo, stimolante, condiviso.

Impact  Hub è uno spazio che permette la realizazione dei tuoi obbiettivi, di ridurre il time to market della tua iniziativa d’impresa, di costruire alleanze altrimenti impossibili. Ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per sviluppare un’idea, lanciare un’iniziativa, organizzare un incontro e gestire un’impresa o una iniziativa che si riconosce nella social innovation.

Tu hai un progetto da realizzare, persone da incontrare, eventi da organizzare, un’iniziativa da far decollare. Hai bisogno di quella flessibilità che permetta di espanderti, rimodularti, cambiare marcia. Hai bisogno di uno spazio che sia comodo, professionale, dinamico. È quello che ti offre Impact Hub: uno spazio fisico e virtuale che mette in rete esperienze, persone, idee provenienti dal tuo territorio e condivise con il mondo.

Per una società che ci assomigli, possiamo cambiare non solo i nostri consumi, ma i processi produttivi attraverso imprese e progetti innovativi, i nostri: Impact Hub è il veicolo. Benvenuti.