HTML5 Code Show – 24 ottobre

Hub Roma sta prendendo vita: è ufficiale. Chi segue la nostra newsletter ha avuto modo di vederlo dagli appuntamenti di ottobre: d’ora in avanti ci saranno sempre più occasioni di incontrarci.

Per la settimana prossima vi segnaliamo in particolare HTML5 Code Show fissato per mercoledì 24 all’Hub.  Un incontro dedicato alla nuova versione del più celebre dei marcatori di ipertesti.

Dalle 19 alle 22 qui da noi  per una serata organizzata da Meetup  e aperta a tutti: comunità di sviluppatori, professionisti, studenti. L’idea è quella di discutere le sfide, condividere le proposte e superare i problemi che si devono affrontare quando si programma in HTML5.

Chi vuole prenotarsi lo può fare registrandosi su meetup.com

Tre gli speaker d’eccezione: Giorgio Natili uno dei maggiori esperti fra gli sviluppatori in HTML5 per iOS 6, Alberto La Rocca e Daniele Cocca che fra le molte cose presenteranno Canvace

La serata è in italiano ma a richiesta si può passare all’inglese.

Vi aspettiamo!

Ah, dimenticavo, dopo pizza e birra per tutti i partecipanti :-)

[Elena]

2 commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] Un incontro a Roma su HTML 5 Share this:TwitterFacebookLike this:Mi piaceBe the first to like this. Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink. ← white intro […]