Escape Mondays: Rome – lunedì 22 febbraio

Escape Monday: Rome - Febbraio - Registrazioni

Dopo il successo del primo appuntamento, il 22 febbraio alle 19 torna all’Hub EscapeMondays:Rome.

Nello spirito di Escape The City l’evento accoglierà nuovi speaker che condivideranno con noi esperienze di nuovi percorsi lavorativi ispirati dalla stessa idea: mai smettere di cercare ciò che realmente ci rende felici.

Riprendiamoci i lunedì!
Per troppo tempo abbiamo passato le nostre domeniche a deprimerci pensando al lunedì successivo e alla settimana che ci aspettava. Almeno per una volta al mese vogliamo invece guardare al lunedì come a un giorno diverso, il giorno che ci darà l’ispirazione e lo slancio per ripensare la nostra vita lavorativa e in generale il nostro futuro.”

SPEAKER

Barbara

BARBARA ANNUNZIATA 

Barbara è sempre stata una viaggiatrice. Dopo una laurea in Architettura, un Master in Progettazione del Paesaggio, numerose esperienze lavorative tra Italia, Spagna e Turchia, sente che il suo viaggio non si è ancora concluso, anzi, è appena iniziato. Decide così di fondare il gruppo multidisciplinare 4CANTONI, laboratorio di ricerca attraverso il quale ha realizzato istallazioni verdi temporanee che hanno ottenuto una grande diffusione.

Si è poi diretta nel mondo della moda, realizzando borse con tessuti di tappezzeria. L’ultima tappa è stata la creazione del progetto di moda Santarella, arricchito da numerose esperienze e da collaborazioni creative. Barbara affronta il futuro un po’ alla volta, vivendo all’insegna del suo motto “Chi ha la visione trova la Soluzione”.

 

AndreaANDREA PUGLIESE

Andrea ha 49 anni, una laurea, un master, e una lunga serie di contratti lavorativi alle spalle. Eppure è sempre stato un creativo, tanto che la sua indole lo ha spinto alla ricerca di un qualcosa che portasse la sua firma. Oggi si occupa di sviluppo locale e mercato del lavoro, professioni creative ed economia della cultura. Ama scrivere, risolvere problemi, e ricavare profitto dalle sue intuizioni.