“Errare” coaching di gruppo – Marcello Musio – ogni martedì dalle 18:30

locandina

Un’opportunità di approfondimento e sostegno per sviluppare la propria professionalità.

La scelta del nome, che porta in sè il tema del vagare (flessibilità ?) e di sbagliare (paura di?), è il pretesto per confrontarsi su questi temi e approfondirne il potenziale formativo e creativo.

Come
Errare sarà realizzato attraverso gruppi di due ore, una volta a settimana, dove i partecipanti potranno usufruire del supporto del consulente e dei pari, per migliorare la propria efficacia in ambito lavorativo.

Quando
Dall’11 febbraio ogni martedì dalle 18.30 alle 20.30

Dove
The Impact Hub Roma
Via dello Scalo San Lorenzo 67

A chi si rivolge
A chiunque voglia approfondire la conoscenza di sè sui temi del lavoro, migliorare il proprio rapporto con il tempo del lavoro, qualificare i propri errori e farne fonte di apprendimento.

Consulente
Marcello Musio, dopo 18 anni di collaborazione con Il CeIS (Centro Italiano di Solidarietà) di Roma decide di dedicarsi esclusivamente al coaching, alla consulenza organizzativa e alla Social Innovation attraverso l’impegno in The Impact Hub Roma. Collabora da anni con Save The Children Italia, Il Nodo Group, caratterizzando il suo intervento consulenziale nell’area dello sviluppo del potenziale emotivo in ambito professionale.

Per info e costi:

marcelmusio@libero.it

328 0862 180