Community Yoga – venerdì 29 novembre

Venerdì 29 Novembre dalle 19.30 alle 21.30 abbiamo il piacere di ospitare “Community Yoga”, un progetto di Anthony Trahair, insegnante di yoga, giocoliere e hubber!

Ecco il suo annuncio :)


community-yoga

Il Community Yoga è un modo allegro per praticare lo Hatha Yoga insieme ad altre persone in cerchio. In un modo semplice ed allegro le nostre tensioni, preoccupazioni e resistenze si scioglieranno come un gelato sotto il sole. Ti lascerà un senso di benessere e spirito comunitario.

L’incontro è consigliato anche se non sei mai stato ad una lezione di Yoga.
E’ ottimo per fare nuove amicizie – non esitare a venire da solo o in compagnia.

Fa così bene alle coppie che chi viene con il proprio partner troverà un prezzo agevolato – tiratevi su dalle poltrone e venite all’Hub!

Costo 15 euro a persona. 10 euro per il partner!

Arrivati a 20 iscritti Anthony ha promesso uno spettacolo di Giocoleria dopo la lezione!

Quindi iscrivetevi numerosi. occhialisenzavetro@gmail.com sms – 347 8878662

Anthony Trahair, nasce in Inghilterra, studia e pratica lo Yoga con passione dal 1998 e Taiji-Quan dal 2002.
Ha conseguito due lauree, una in chimica all’Università di Birmingham (Inghilterra) e l’altra in Teatro del movimento presso la Scuola Teatro Dimitri (Svizzera).

Arricchisce la sua formazione studiando Community & Partner Yoga e Yoga per bambini e famiglie con Rainbow Kids Yoga, associazione che propone e diffonde questo tipo di lavoro in tutto il mondo. Ha ottenuto inoltre il primo livello di Yoga pre-post parto e baby Yoga, con la fondazione Birthlight (UK).