Co-creation Time: sabato 16 @ The Hub Roma

Il network di The Hub si caratterizza per tanti elementi: una selezione naturale delle persone che lo popolano, la mission delle start-up e delle iniziative, l’internazionalizzazione, la condivisione e contaminazione.

Uno dei passi più importanti nel costruire la nostra cratura, è il processo di co-creazione: eventi all’interno dei quali la community disegna principi, aree funzionali nello spazio, servizi, strategie seminali al percorso di crescita di The Hub.

La prima co-creazione nello spazio di The Hub Roma, sarà sabato 16 giugno!
L’evento comincerà alle 9:30 e terminerà alle 19:30.

E’ necessario garantire la propria disponibilità per l’intera giornata affinché sia possibile realizzare l’evento; questo il link per registrarsi (per una gestione efficace i posti sono limitati).

Una volta registrato, per sabato ti chiediamo di portare:
* QUEL CHE VORRESTI TROVARE IN THE HUB ROMA: ossia un oggetto che rappresenti metaforicamente o realmente quanto vorresti trovare nella nostra communità, nel nostro spazio;
* PRANZO DA CONDIVIDERE: da subito vogliamo fare della condivisione e convivialità un elemento caratterizzante, va bene qualsiasi cosa: dal tuo piatto forte a una pasta fredda, dalla frutta alla pizza bianca.

The Hub Roma è e sarà un prototipo vivente di nuovi modelli: da sabato gli daremo vita assieme.

SI PARTE!!!

 

[Foto: thanks Natiushka]