Centosessantotto

presidente biglietti Centosessantotto. Sono i biglietti donati all’Associazione Sportiva Liberi Nantes grazie alla nostra piccola raccolta fondi in occasione del nostro Hub aperitivo del dicembre scorso. Con Shoot For Change abbiamo condiviso l’evento e altre iniziative che vedranno i ragazzi dei Liberi Nantes protagonisti in futuro.

Nella foto il presidente Gianluca Di Girolami con i biglietti donati.

Sono 168 viaggi in autobus e metro per i ragazzi dai centri di accoglienza al campo Fulvio Bernardini, Pietralata, dove sabato prossimo incontreranno i primi della classe (h 18,30 qui). Non moltissimi, ma circa un terzo del fabbisogno mensile dell’Associazione per i trasporti.

Ma le sorprese dei Liberi non finiscono qui.

Giovedì 18 febbraio La Liberi Nantes è diventata a tutti gli effetti una Polisportiva.

La sezione Touch Rugby ha inaugurato la sua attività sul campo dell’Arvalia Villa Pamphili, coinvolgendo una decina di ragazze che hanno sfidato il pantano del rettangolo di gioco tra sorrisi, sudore e qualche capitombolo di troppo.

Il sogno, realizzato grazie alla Touch Rugby Roma (staff tecnico) e all’Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma (supporto logistico e materiale), continua tutti i martedì e i giovedì dalle ore 19 in poi (orario provvisorio). Chiunque volesse cimentarsi nella sfida con la palla ovale, o anche solo dare una mano, sarà ovviamente il benvenuto. (via Liberi Nantes)

[ Dario Carrera ]