Call for Future Impact Prize 2013

Partnering for Global Impact, piattaforma di investimenti per iniziative ad impatto sociale, in collaborazione con The Hub Zurich, lancia Future Impact Prize 2013.

Vincitori della competizione saranno 5 top social entrepreneur, portatori di idee innovative, sostenibili nel loro business model e di forte impatto sociale. L’application  è aperta fino a fine mese. Le premiazioni si svolgeranno a Lugano, il 10 e 11 luglio 2013.

Per promuovere l’iniziativa degli amici di Partnering for Global Impact, abbiamo deciso di aprire una call per la nostra community.
Inviateci le vostre application per il Future Impact Prize attraverso questo form entro il 23 marzo, assicurandovi di avere i requisiti per partecipare al concorso (specificati nel sito dedicato).

Selezioneremo tre proposte che supporteremo nella fase di application ufficiale al Prize e comunicheremo l’esito della call il 24 marzo. I progetti scelti potranno usufruire di 3 incontri di mentoring da parte del team e otterranno una membership unlimited della durata di 2 mesi (Aprile e Maggio 2013) presso The Hub Roma. 

Qualora i proponenti affiancati da The Hub Roma dovessero vincere il Future Impact Prize 2013, offriremo i nostri spazi ai vincitori per un periodo di incubazione di 3 mesi – in partnership con PTS Consulting e Made in Tomorrow – da Luglio a Settembre 2013. A The Hub Roma verrà riconosciuta da parte del vincitore una success fee simbolica del 5% del valore del premio corrisposto.

The Hub Roma è impaziente di hubbracciare le vostre idee!

[UPDATE]
Abbiamo prorogato il termine della consegna delle application: nei nostri form avevamo previsto il 20, ora il termine è il 23. 

3 commenti

  1. sebastiano

    qual’è il prossimo step?

  2. Dario Carrera

    Ciao Sebastiano, il 24 marzo comunicheremo l’esito della call, quindi concorderemo un calendario di incontri con i proponenti selezionati.
    In bocca al lupo a tutti!

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] i progetti selezionati per il supporto all’application ufficiale di Future Impact Prize 2013 […]