Global tutoring

A chi si rivolge

Giovani start-up o aspiranti imprenditori che sentano l’esigenza di avere alcuni solidi punti di riferimento di tipo tecnico-specialistico su alcune materie chiave per l’attività dell’azienda. Il servizio è disponibile solo per gli hubbers.

Descrizione del servizio

Il servizio consiste in una serie di incontri periodici (con scadenza da concordare di volta in volta) con uno o più consulenti dedicati (esperto di marketing, commercialista, legale, esperto finanziario, ecc.) che accompagneranno la start-up nel suo percorso iniziale, affiancando l’hubber in tutte le problematiche che tipicamente affronta un nuovo progetto imprenditoriale in fase di lancio, e monitorandone l’andamento. Ad esempio, a seconda delle esigenze specifiche: proposizione sul mercato, ottimizzazione delle forniture e controllo dei costi aziendali, definizione della contrattualistica, relazioni con i collaboratori, ecc.

Costo e offerte

Sono previsti due diversi moduli, a forfait.
Un primo modulo con “pacchetto” di 12 ore (utilizzabili su tutti i diversi consulenti della Hub Business Unit), al costo di 600 euro.
Un secondo modulo con “pacchetto” di 20 ore (utilizzabili su tutti i diversi consulenti della Hub Business Unit), al costo di 1000 euro.

Il servizio è riservato agli hubbers. (qui le informazioni sulle membership)
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Consulenti coinvolti

Pietro Campitelli
Cristiana Colaiori
Marino Lauro
Alessandro Messina
Fabrizio Montini Trotti
Olivia Polimanti
Daniela Vitelli
Elena Yerashenkava
Lorenzo Vinci