Coaching

A chi si rivolge

Start-up, piccole imprese e organizzazioni nonprofit.

Descrizione del servizio

La forma di coaching che si intende offrire riguarda in maniera specifica l’ambito del supporto cognitivo ed emotivo utile alla realizzazione dei propri progetti.

La relazione con il coach sarà strutturata come una sorta di alleanza tra le parti, volta a sviluppare il potenziale del proponente, al fine di facilitarne la capacità critica e prospettica.

È noto come ogni passo che conduce alla realizzazione di un progetto porti con sè non solo aspetti tecnici e competenze pratiche ma anche la capacità di gestire le emozioni e i pensieri ad esso correlati. Il più delle volte è proprio in quest’area che anche le idee migliori naufragano, per mancanza di tenuta da parte di chi le propone.

Il contenitore offerto dal coaching si propone di aiutare a gestire la complessità che in tale ambito si sviluppa, valorizzandone ogni singolo aspetto.

Costo e offerte

La prima ora di consulenza è gratuita per gli hubber, ogni ora successiva costa 85 euro. In alternativa si può concordare un forfait (definizione di un “pacchetto” di ore ad un prezzo forfettario, che verrà concordato tra consulente e cliente) per un confronto più lungo nel tempo. Per gli hubbers sconto del 25%. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Consulenti coinvolti

Marcello Musio