Bienvenido Hub Madrid

251120091122

Qualche mese fa con Conny facemmo visita ai ragazzi del Team di The Hub Madrid.

Erano tutti attorno al tavolo intenti alla pianificazione delle attività: piano di comunicazione, fund raising, decisioni sul main sponsor, organizzazione degli open days.
Interessantissimo il confronto con loro ed in particolare con Soledad Pons, una delle co-founder di The Hub Madrid.

Il tempo di gestazione è stato lungo e denso di difficoltà ma ora sono “in una zona bellissima della città, tra le stazioni di Atocha e Antón Martín, non lontano dal Paseo de la Castellana.

Gia tanti i loro membri, da Paco, che sta sviluppando un codice di comunicazione non verbale per aiutare il mondo a comunicare, a Joaquin, fondatore di Shoplidaria, un progetto per la ridistribuzione degli utili a favore di  ONG. Innovatori sociali spagnoli e non convergeranno d’ora in poi a The Hub Madrid per condividere e far crescere le loro idee” (via The Hub Milano).

Con Conny pochi mesi fa avevamo visto questo

251120091131

madrid space

Il lavoro del team è stato lungo, ma guardate che spazio adesso:

Foto: Hub Madrid © Daniel Torrelló

Un grosso in bocca al lupo a The Hub Madrid e speriamo di invitarli presto nel nostro spazio! Ne riparlieremo presto, al nostro evento di co-creazione del 6 marzo…presto aggiornamenti…

[Dario Carrera]

1 commento

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] Li andammo a trovare quando ancora calcinacci e polvere troneggiavano in uno spazio tutto da ripensare e dove si manutevevano grandi macchinari. Al nostro arrivo Max Oliva, uno dei fondatori, riceveva una importante telefonata per una sponsorizzazione a cinque zeri. […]