Aperiprint Reloaded – mercoledì 19 febbraio

Mercoledì 19 febbraio dalle 19:30 ospitiamo con piacere un incontro/aperitivo con 3DiTALY, il primo 3d printing store italiano, che si presenterà e ci proporrà delle dimostrazioni di stampa 3D.

Il tutto accompagnato da un trio urban-jazz!

Ecco l’annuncio con i dettagli dell’evento :)


evento-theHUB-jazz-590

Ritorna in grande stile uno degli aperitivi più insoliti della Capitale, l’Aperiprint di 3DiTALY. A ospitare il team del famoso 3d printing Store romano questa volta sarà Impact Hub Roma. 3DiTALY per l’occasione eseguirà delle dimostrazioni di stampa 3D e risponderà alle domande dei partecipanti su questa nuova tecnologia desktop, facente parte di un mercato ancora in via di definizione dagli svariati ambiti applicativi.

Sarà possibile quindi vedere all’opera una di queste macchine e comprendere in che modo sono in grado di produrre oggetti familiari o dal design innovativo, abbassando le barriere di ingresso e aprendo possibilità di personalizzazione prima impensabili.

Oltre al suono meccanico e robotico di queste macchine i partecipanti all’Aperiprint avranno il piacere di ascoltare il groove urban-jazz di uno speciale trio: Manlio Maresca alla chitarra, Giulio Scarpato al basso elettrico, Carlo Conti al sax. Un’accostamento mai provato e sicuramente da non perdere!

Appuntamento alle 19:30.

3DiTALY

Via Circonvallazione Casilina 137/139 – 00176 – Rome – Italy
phone/fax : +39 06 89524301
www.3ditaly.it
info@3ditaly.it
www.facebook.com/3ditaly // www.twitter.com/3dItaly // www.instagram.com/3ditaly