An evening with… Kathrina Dankl – 13 novembre

Secondo appuntamento con An evening with…  fissato per martedì 13 novembre alle 19.

An evening with è l’aperitivo informale nato per conoscere professionisti che lavorano nel campo della social innovation e fare networking.

Questa è la volta di Kathrina Dankl, designer e ricercatrice viennese nonché hubber di Hub Vienna.

Kathrina si occupa di progettazione centrata sull’utente e lavora principalmente sulle implicazioni estetiche e sociali dell’invecchiamento, in particolare su come i cambiamenti  demografici modifichino il consumo  e l’uso dei prodotti durante la vita.

Ha vinto  la Best Coference Paper di Include 2009,  ha pubblicato per il  MEET Magazine l’articololo Talks on Ageing  ed è co-fondatrice della società di design DANKLHAMPEL, la prima e unica agenzia in Austria focalizzata sui cambiamenti demografici e sul loro grande potenziale per l’innovazione sociale.

Martedì Kathrina condividerà con noi la sua esperienza, i suoi metodi e ci racconterà le sfide del design nell’affrontare I temi della vita e l’invecchiamento nella società contemporanea.

La serata sarà in inglese, ma siamo sicuri che nel caso qualcuno avesse difficoltà ci saranno hubber volenterosi pronti a dare una mano.

Pochi posti disponibili. Per partecipare è necessario iscriversi qui.

Gratis per gli hubber, 5 euro ingresso + consumazione per tutti gli altri.

[Elena]

1 commento

Trackbacks/Pingbacks

  1. [...] 13 Novembre potreste fare una capatina a Roma, dagli amici di The Hub, per trascorrere un POMERIGGIO CON… Kathrina Dankl, designer e ricercatrice viennese, per parlare di design, società, creatività, al servizio [...]