3 Settembre, si comincia a fare social innovation


L’inaugurazione (e relativo party, s’intende) la faremo nella seconda metà di Ottobre. Ora è il momento partire! Organizzare il lavoro, verificare il colore della pavimentazione dell’ingresso, consolidare la catena dei fornitori, fare il check dello spazio. E’ il momento di passare il mocho in ogni millimetro quadro dello spazio (che vi assicuro è bello grande ;), di fare amicizia coi vicini, di esplorare la community e di dare vita ad una scatola magica dove poter respirare il cambiamento e “fare” social innovation.

Lunedì 3 mattina gireremo la chiave della saracinesca, alle 9 i primi membri popoleranno lo spazio di The Hub.

Per richiedere la membership qui trovate tutte le informazioni; per qualsiasi domanda non esitate a chiedere o contattarci a info@hubroma.net.

Durante la giornata di lunedì i primi hubber ci vedranno attivi con un po’ di rifiniture e l’organizzazione dell’evento serale. Alle 19 infatti lo spazio non chiude, anzi, vi proponiamo una serata di networking e di condivisione sulla esperienza della task force “EU Cluster” di The Hub, il progetto HubMed e le politiche europeee sulla social innovation, raccontate sapientemente da Rosario Sapienza, fondatore della iniziativa The Hub Sicilia e di ritorno dal meeting di Bruxelles della task force Eu Cluster di The Hub.

Per l’evento, prenotatevi a questo link entro le 12.00 di Lunedì 3 settembre.

Torniamo a lavorare…A Lunedì!

2 commenti

  1. pierluigi

    In bocca al lupo ragazzi!

  2. Dario Carrera

    crepi il lupo pierluigi! ;) A prestissimo