21_3_Hub Roma Day – Il primo gathering del’innovazione sociale a Roma

onnakonna_com

E allora preparatevi.

DOMENICA 21 MARZO , ORE 11,00

in via Batteria di Porta Furba 29, presso il Tennis Club Tuscolo, nella casetta dell’Hub,

vi invitiamo a partecipare al The Hub Roma Day. Un evento per aggiornare la community sullo stato dell’arte di The Hub Roma, sullo scenario e sulla rete internazionale, sui prossimi step sul territorio romano che vorremo condividere con tutti i membri (attuali e futuri) dell’Associazione.

Sarà probabilmente uno degli ultimi eventi di questo tipo aperto ai non soci. Un’occasione speciale per chi è interessato a essere parte attiva di questo progetto visionario:

  • diventando membro dell’Associazione
  • costruendo il Manifesto di The Hub Roma
  • codificando i settori dell’innovazione sociale e il loro riflesso sul territorio
  • partecipando alla creazione ed all’avvio dei primi tavoli di lavoro

Gli strumenti non mancano, gli spazi di condivisione nemmeno. L’Hub Day è il primo evento di co-creazione della comunità di pratiche e sarà legato al lancio della nostra piattaforma di collaborazione in rete.

Uno strumento semplice dove poter indirizzare le nostre proposte e immettere i nostri virus del cambiamento: una piattaforma ad invito, dedicata ai soci dell’Associazione The Hub Roma.

Associarsi sarà ovviamente sempre possibile, ma ci terremmo molto ad avervi come compagni di percorso da subito, quali fondatori di The Hub.

A Milano siamo partiti qualche tempo fa e inaugureremo ufficialmente il prossimo 18 marzo, a Rovereto il team sta facendo un buon lavoro, con una sede molto accattivante.

Roma ha avuto un’accelerazione sorprendente, e questo grazie a voi, ai vostri feedback e all’energia che ci trasferite.


Vi aspettiamo DOMENICA 21 MARZO alle, ORE 11 per 2 ore di co-creazione del modello The Hub Roma e degli attori della community. A seguire, per chi interessato,  vi proponiamo un pranzo insieme, secondo modalità che vi comunicheremo presto.

Come detto, l’evento è ancora aperto, ma per agevolare la gestione dello spazio fisico è gradita una vostra conferma indicando le persone che potrebbero accompagnarvi.

Potrete prenotarvi seguendo questo semplice link o con un email a info@hubroma.net  entro il 16 marzo, così da favorirci nella gestione dell’evento.

Un forte hubbraccio e ci vediamo il 21!

8 commenti

  1. Noi di S4C ci saremo!

  2. Pharmf940

    Hello! ecacdde interesting ecacdde site! I’m really like it! Very, very ecacdde good!

  3. Pharmb98

    Very nice site!

  4. Pharmd378

    Hello! cegafdd interesting cegafdd site! I’m really like it! Very, very cegafdd good!

  5. Pharme728

    Very nice site!

    • Adieba

      penso sia un’ottima idea, vantaggiosa per tutte le coetmnonpi coinvolte nell’iniziativa non solo autori ed editori, ma anche i lettori che poi sono l’obiettivo finale della parola scritta.. inoltre potrebbe guadagnarci la Poesia, che troppo spesso in questo periodo storico, e8 diventata autoreferenziale, perdendo appeal presso il pubblico vero, ormai nel 90% i lettori di poesia sono altri autori siamo finiti in un ghetto che abbiamo costruito noi stessi, questa e8 la mia opinione..

  6. Pharmf99

    Very nice site!

Trackbacks/Pingbacks